Collaborazione con l’azienda Tec – Al

buonasera a tutti,
oggi voglio condividere con voi una buonissima scoperta fatta, quella dei prodottio dell’azienda Tec-Al

La TEC-AL srl è situata nel cuore dell’Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L’Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l’industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.

La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

Base concreta di queste scelte sono i seguenti principi:

 Legare l’immagine Tec-Al srl a standard qualitativi elevati;
 Ottimizzare le risorse interne al fine di evitare errori, ritardi ed inefficienze;
 Scrupolosa integrazione con la normativa vigente nazionale ed internazionale.

Ecco alcuni dei squisiti e utili prodotti della nota azienda:

20141125_18131720141125_19213320141125_19215820141125_192207

Precedente Tarallini integrali alla paprica dolce Successivo Gnocchetti Tec-Al con zucchine e gamberetti